Scoriamo cosa c’è da sapere sulla cantante Mimi Webb, che nel 2022 ha partecipato al concerto per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.
La cantante britannica conosciuta con il nome d’arte di Mimi Webb percorre una florida attività musicale, facendosi resto conoscere ed amare e scalando in poco tempo le classifiche, raggiungendo la top 10 della classifica album britannica grazia alla pubblicazione del suo EP intitolato Seven Shades of Heartbreak. Conosciamo meglio la sua carriera professionale più qualche curiosità sulla sua vita privata e sentimentale.
Mimi Webb: la biografia e la carriera
Amelia Webb, nota come Mimi, nasce a Canterbury nella giornata del 23 luglio del 2000, sotto il segno zodiacale del Leone. Ancora tredicenne Mini comincia a scrivere delle canzoni e all’età di sedici anni frequenta il Brighton Music College.
Grazie al suo talento nell’anno 2019 firma un contratto discografico assieme a Epic Records. Pubblica dal 2020 diversi singoli, tra cui Before I Go, Good Without e House on Fire. Quest’ultimo pubblicato nel 2022, raggiunge la sesta posizione all’interno della classifica britannica. Durante lo stesso anno la celebre cantante partecipa al concerto per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.
La vita privata di Mimi Webb
Artista musicale conosciuta ed amata dal grande pubblico, non sembra però amare la luce dei riflettori sulla propria vita privata. Non ci sono infatti informazioni certe conosciute dal pubblico in merito alla sua sfera privata e riguardo alla sua situazione sentimentale. Sconosciuto anche il valore dell’ammontare del suo patrimonio economico.
3 curiosità sull’artista musicale britannica
- Fin da bambina ha preso lezioni sia di chitarra che di pianoforte.
- Il suo brano dal titolo Good Without è stato certificato oro nel mercato britannico.
- La cantante britannica è olto seguita sulla sua pagina social di Instagram.